Milan su Ilicic, lo sloveno è ormai in rotta con Gasperini

Milan su Ilicic, il giocatore sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione e i rossoneri stanno fiutando l’occasione soprattutto in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu.


Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


Milan su Ilicic

Come annunciato da Sky Sport nei giorni scorsi e confermato in queste ore dal Corriere della Sera, l’ex Palermo e Fiorentina è ormai in rotta con Gasperini e sarebbe stata proprio la Dea a proporlo al Diavolo. Il Milan, infatti, è uno dei club a cui gli orobici hanno offerto il loro numero 72. La dirigenza rossonera si è detta interessata ma solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto. Nello specifico si parla di circa 5 milioni di euro, una cifra contenuta considerando i 33 anni dello sloveno.


Potrebbe interessarti anche >>> Le altre notizie sul calciomercato del Milan


Castillejo verso l’addio

Per un giocatore che entra c’è un altro che è pronto ad uscire. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra i giocatori in procinto di salutare tutti a fine stagione c’è Castillejo. L’esterno d’attacco ha una valutazione tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Un prezzo tutto sommato accessibile e che ha suscitato l’interesse di molte squadre spagnole, tra cui il Siviglia dove c’è già un altro ex Milan come Suso.