Milan su Ilicic, l’Atalanta apre al prestito oneroso?

Milan su Ilicic, il giocatore è ormai destinato a lasciare l’Atalanta: lo sloveno è in rotta con l’ambiente nerazzurro e la conferma è arrivata dalla mancata convocazione per il match amichevole contro il West Ham.

Milan su Ilicic, le ultime

Il Diavolo ha fiutato l’occasione da tempo e ha già fatto una proposta agli orobici nelle scorse settimane, offrendo 4 milioni di euro. Il club di Percassi, tuttavia, ha risposto chiedendo il doppio: 8/9 milioni di euro per cederlo a una diretta concorrente come il Milan. Una cifra ritenuta eccessiva in quanto il giocatore – con cui i rossoneri hanno già un accordo – non è più giovanissimo (33 anni, ndr) e il suo contratto è in scadenza tra un anno.


Potrebbe interessarti anche >>> Le altre notizie sul calciomercato del Milan


Tuttavia, stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la novità è che i nerazzurri sembrano aver aperto al prestito oneroso dello sloveno come modalità di trasferimento. La sensazione però è che la situazione possa cambiare in continuazione da qui a fine agosto, in quanto Ilicic è ufficialmente sul mercato. Ma la dirigenza meneghina non resterà con le mani in mano, ragion per cui si guarda intorno sperando che possano spuntare altre occasioni come ad esempio Ziyech e/o Isco.