Milan su Icardi, la società non esclude l’arrivo dell’ex Inter

Milan su Icardi, la società pensa già a come rinforzare l’attacco in futuro: l’argentino ex Inter è una suggestione per puntellare un reparto che non può dipendere da Ibrahimovic per ancora molti anni.


Leggi anche >>> Le probabili formazioni e dove vedere Juve-Milan in TV


Milan su Icardi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante del PSG – che avrebbe già deciso di lasciare i francesi in estate – sembra essere il candidato principale scelto da Maldini e Massara. Un trasferimento che però si preannuncia tutt’altro che semplice. Appena un anno fa, i parigini hanno speso fa ben 57 milioni di euro per riscattare il 28enne ai nerazzurri. Il giocatore, inoltre, percepisce un ingaggio di 9 milioni di euro all’anno: una cifra fuori budget per il Diavolo.

Piace anche Vlahovic

Sull’ex Inter c’è da tempo anche la Juventus, ma il Diavolo non è per niente fuori dai giochi. Al momento non ci sono stati dei veri contatti, ma la società meneghina non esclude l’ipotesi di un suo ingaggio. Un altro obiettivo del Milan è sempre Vlahovic, considerato l’erede ideale di Ibrahimovic ma che ha una valutazione di 40 milioni di euro destinata a salire vertiginosamente nel corso della stagione. Senza considerare l’elevata concorrenza: per lui si preannuncia un altro duello con la Vecchia Signora.