Milan su Iago dell’Augsburg: possibile idea come vice-Theo Hernandez?

Milan su Iago, i rossoneri sono alla ricerca di un possibile vice-Theo e il nome del terzino dell’Augsburg è da tempo sulla lista della dirigenza.

Milan su Iago, le parole dell’agente

In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore non si ha parlato dell’interesse del Diavolo e degli altri club sul suo assistito ma ha specificato quanto il presidente del club tedesco sia felice per il giocatore. Proprio per questo motivo, dunque, ”per fare un trasferimento, hanno in testa una cifra importante. Parliamo, quindi, di un giocatore forte, talentuoso e ben considerato da squadra e tifosi.

Chi è Iago?

Iago Amaral Borduchi, noto semplicemente come Iago, è un terzino sinistro brasiliano in forza all’Augsburg. Acquistato dall’Internacional di Porto Alegre per circa sette milioni di euro, il giocatore sta iniziando a trovare maggiore continuità in campo: 13 presenze su 13 da titolare, con anche una rete e due assist. All’agente Marcelo Robalinho ricorda tanto Cafù ”per il modo di correre durante i 90 minuti’‘.


Leggi anche >>> Ecco come vedere Bologna-Milan in TV


Dalle parole del procuratore si capisce che il classe ‘97 ”è un terzino molto veloce, fisico, che può portare a una squadra possibilità importanti di uscita con rapidità. Per il calcio moderno, è un giocatore pronto per i livelli importanti”. Dalle caratteristiche, assomiglia per molti aspetti a Theo: che sia lui il giusto vice?