Milan, Hauge è sul mercato?

Milan Hauge – Il Milan oltre gli acquisti valuta anche le cessioni future. Secondo quanto riportato da Tuttosport il giovane norvegese potrebbe andarsene con una proposta intorno ai 15 milioni di euro, soldi che saranno investiti per il centrocampo e la difesa visto che la squadra rossonera il prossimo anno sarà impegnata su 3 fronti. Per l’attacco c’è sempre l’occasione low-cost Giroud, in rotta con il Chelsea.

Milan, Hauge parte per 15 milioni di euro?

Hauge, si legge sul quotidiano, avrà un incontro con la dirigenza milanista prima del ritiro fissato a luglio. In caso di cessione la società metterebbe a segno un’interessante plusvalenza. Il giocatore piace molto in Bundesliga dove  con la giusta offerta potrebbe partitre e potrebbe crescere in un campionato adatto anche alle sue caratteristiche. L’esterno offensivo quest’anno con la maglia rossonera ha collezionato 24 presenze mettendo a segno 5 reti.

“Maignan non farà rimpiangere Donnarumma”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Lione Rudi Garcia, parla così di Mike Maignan, nuovo portiere del Milan: “È davvero forte, se il Lille ha vinto quel titolo che mancava dall’ultimo che avevo vinto io, tanto merito è suo. Non farà rimpiangere Donnarumma”. Il portiere rossonero piaceva molto anche alla Roma di Mourinho , che lo avrebbe voluto al posto del partente Pau Lopez.