Calciomercato Milan: pronto Giroud per l’attacco rossonero

Milan aggiornamenti su Giroud: i rossoneri dopo Mike Maignan vorrebbero chiudere quanto prima la trattativa con il centravanti francese.

Milan aggiornamenti su Giroud: 5 milioni all’anno

Come riportato da Ekrem Konur sul proprio profilo Twitter le parti hanno raggiunto l’accordo e manca solo l’ufficialità; se così fosse il Milan avrebbe già trovato il vice-Ibrahimovic per la prossima stagione. Innesto importante sia dal punto di vista europeo, considerata la grande esperienza del calciatore, sia dal punto di vista economico; infatti il 34enne firmerebbe un biennale da 5 milioni a stagione.

TUTTE LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN IN CHAMPIONS LEAGUE

Inoltre l’attuale attaccante del Chelsea sarebbe il profilo adatto per la squadra di Pioli perchè abituato ad alternarsi molto spesso o ad entrare a partita in corso. Quest’anno ha giocato 31 partite, tante da subentrato, ma comunque è riuscito a siglare 11 gol, dati che fanno ben sperare i tifosi rossoneri. Dunque dopo l’ufficialità del portiere, potrebbe arrivare a distanza di poche ore anche l’ufficialità del bomber.

LA SITUAZIONE RISCATTI IN CASA MILAN

Intanto il centravanti dall’11 giugno sarà impegnato nell’Europeo con la Francia e a quanto pare vuole conoscere la propria destinazione prima della competizione. Giroud è anche Campione del Mondo in carica, dato che nel 2018 è salito sul tetto del Mondo con la sua nazionale.