Milan, chiarimento sui casi di coronavirus in squadra

Milan giocatori coronavirus positivi – Le parole del presidente Paolo Scaroni ieri hanno generato caos e preoccupazione tra i tifosi rossoneri. Il numero uno del Milan aveva, infatti, parlato di casi positivi tra i calciatori rossoneri.

Milan giocatori coronavirus positivi


LE ULTIME SUL MERCATO DEI ROSSONERI: CLICCA QUI


Le sue parole erano state molto chiare, pur non parlando di quali calciatori (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SCARONI). Tra i tifosi si era creato il caos tra smentite e conferme in merito ed ora si prova a fare chiarezza in tal senso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha provato a fare chiarezza circa la situazione in casa Milan. Secondo la rosea, infatti, il presidente si riferiva a calciatori che sarebberò già guariti e quindi, attualmente negativi al coronavirus.


DURISSIME PAROLE DEL CAPITANO DELLA JUVENTUS: CLICCA QUI


Non sappiamo se sia un chiarimento voluto dalla società per calmare le acque, perchè in realtà il patron aveva parlato di calciatori in “via di guarigione” Probabilmente per questi calciatori si attende esito di tamponi e test sierologici per avere conferme circa la guarigione. Dovrebbe essere stata invece fissata la data del rientro di Zlatan Ibrahimovic in Italia (CLICCA QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.