Milan-Genoa, sarà l’occasione di Mario Mandzukic?

Milan riscatto Mandzukic: il croato contro la squadra di Ballardini potrebbe avere l’opportunità di partire titolare, cercando di trovare il suo primo gol in rossonero.

Milan riscatto Mandzukic: attenzione a Leao

Dopo l’ufficialità della squalifica di Zlatan Ibrahimovic, contro il Genoa dunque mancherà la prima punta titolare; a questo proposito mister Pioli dovrà decidere chi schierare dal primo minuto tra Mario Mandzukic e Rafael Leao. Il portoghese ha già avuto le sue chances che non è riuscito a sfruttare al meglio, quindi potrebbe lasciare spazio al numero 9.

L’ex centravanti della Juventus non ha ancora segnato con la maglia del Diavolo e dovrebbe iniziare dalla sfida contro il Grifone se vorrà convincere tutto l’ambiente a confermarlo per il prossimo anno. Fino ad oggi il croato è partito in una sola gara dal primo minuto (contro la Stella Rossa) ed ha collezionato appena 158 minuti. Non è riuscito a dare il suo apporto alla squadra e chissà che non potrebbe iniziare da domenica a San Siro alle 12.30.

Il futuro di Mario Mandzukic

Qualora l’attaccante dovesse sorprendere tutti in questo finale di stagione, la sua riconferma sarebbe comunque molto difficile per vari motivi. Il duo Ibra-Manduzkic non può funzionare a causa dei costanti problemi fisici di entrambi ed al Milan serve una punta che si faccia trovare sempre pronta. Inoltre l’età è un fattore che conta per la società di Elliott, infatti è alla ricerca di un profilo giovane che possa far parte di un progetto a lungo termine.