Milan, non solo Politano: con l’Inter si valutano i nomi di Gagliardini e Vecino

Milan su Gagliardini e Vecino, con il club rossonero pronto ad intavolare nuove trattative con i cugini e rivali dell’Inter di Suning.

Calciomercato Milan, quante trattative di mercato!

Begovic al Milan

Il Milan vuole rinforzarsi e lo sta facendo in questa sessione di calciomercato invernale. Salutato Pepe Reina – al posto del portiere spagnolo è in arrivo Asmir Begovic – e Mattia Caldara – ufficiale all’Atalanta – il club rossonero continua la sua campagna acquisti in.


MILAN, NOVITA’ SUL FUTURO DI PAQUETA’


In attesa di Kjaer e Begovic, per il quale manca solo l’ufficialità, i rossoneri valutano altri profili sul mercato. Nelle ultime ore sulla lista di Maldini e Boban si sono aggiunti i nomi di Scamacca e Politano. Quest’ultimo però potrebbe non essere l’unica trattativa tra Milan e Inter in questa sessione di calciomercato.

Milan su Gagliardini e Vecino, nuovi affari con l’Inter

Milan Gagliardini Vecino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Milan e Inter che stanno parlando per un possibile scambio tra Matteo Politano e Franck Kessie, potrebbero allargare il discorso anche ad altri due giocatori nerazzurri. Il club rossonero si sarebbe detto interessato anche a Roberto Gagliardini e Matias Vecino.


LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA


Il club di via Aldo Rossi quindi potrebbe portare uno o entrambi i centrocampisti in maglia rossonera. Il motivo è presto spiegato. Con la scelta di Pioli di passare ad un 4-4-2, il Milan necessita di un mediano/incontrista, che attualmente manca nella rosa rossonera, cedendo uno però uno dei suoi centrocampisti.


COPPA ITALIA, MILAN – SPAL: INCREDIBILE NOTIZIA DA SAN SIRO


Tra questi c’è il nome di Franck Kessié che però dopo la gara di ieri pomeriggio contro il Cagliari, partito titolare ha disputato una buona partita, facendo cambiare idea a molti. Dopo la prestazione di ieri, Kessie non sarà ceduto difficilmente, salvo un’offerta davvero conveniente per le casse societarie.

One thought on “Milan, non solo Politano: con l’Inter si valutano i nomi di Gagliardini e Vecino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.