Milan, giorni decisivi per il futuro di Gigio Donnarumma: le ultime

Milan futuro Donnarumma

I prossimi giorni saranno importanti e decisivi in casa Milan per definire il futuro di Gianluigi Donnarumma. Sono tre le ipotesi sul tavolo in vista della prossima stagione.

Milan: si decide il futuro di Donnarumma

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, questa settimana il Milan vuole stringere con Gigio Donnarumma ed il suo staff per una decisione definitiva. È stato il giornalista Manuele Baiocchini a chiarire la situazione dei rossoneri legata all’estremo difensore.

Leggi anche >>> Milan, un’altra trattativa con Mino Raiola per il futuro

Ci sarà, infatti, un incontro con Mino Raiola per capire quali sono le reali intenzioni circa il futuro. Il club sembra essere pronto a valutare tutti gli scenari possibili compreso quello del rinnovo per un solo anno. Questa sarebbe l’ipotesi per non perdere il ragazzo a parametro zero e positicipare ogni decisione a giugno 2021.

Il Milan è consapevole di poter far leva sulla volontà di Donnarumma che è molto legato ai colori rossoneri. Gigio è legato al club rossonero e sarebbe pronto a proseguire. L’ipotesi più concreta è quella di prolungare il contratto sino al 2022 e poi rimandare ogni decisione definitiva il prossimo anno. Questo è sicuramente uno dei punti più importanti che potrebbe sbloccare il mercato dei rossoneri con tanti dubbi ancora da snocciolare.