Milan futuro Brahim Diaz: il dt Maldini sta lavorando al rinnovo del prestito per lo spagnolo, inserendo anche un riscatto su cui però il Real Madrid sembra ancora indeciso.
Milan futuro Brahim Diaz: le ultime
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le due società in questione sono in contatto continuo e sarebbe emersa la volontà di tutte le parte di rinnovare il prestito del giocatore per un ulteriore anno. Maldini sta cercando di convincere la dirigenza dei Blancos ad inserire un diritto di riscatto questa volta, ma mancano gli accordi sul prezzo.
LE PAROLE DI PIOLI A LA REPUBBLICA
La cifra che la società di via Aldo Rossi vorrebbe stabilire, sarebbe vicina ai 25 milioni di euro. Il Real per il momento nicchia, data l’indecisione che aleggia attorno alla panchina delle Merengues. Senza sapere chi sarà il prossimo allenatore e senza sapere che opinione abbia di Diaz, sarebbe davvero difficile inserire qualsiasi cifra all’interno di una trattativa.
LE VOCI SUL PROSSIMO CAPITANO DEL MILAN
Pioli sarebbe molto contento di poter continuare a lavorare sul classe ’99. Il trequartista ha collezionato 39 presenze con 7 gol nella prima stagione da rossonero. Molto importanti sono state le ultime giornate, dove le sue reti e le sue giocate sono state fondamentali per il tanto agognato rientro in Champions League.
- Brahim Diaz è carico: “Vogliamo vincere il Derby” - 28 Gennaio 2022
- Milan-Sampdoria femminile 4-0: vittoria convincente per le rossonere - 24 Gennaio 2022
- Pioli dopo Milan-Spezia: “Colpe equamente divise tra noi e l’arbitro” - 18 Gennaio 2022