Milan su FIFA 21 in esclusiva, partnership a lungo termine con EA SPORTS

Milan su FIFA 21, la società ha stretto con Electronic Arts una partnership esclusiva a lungo termine che vedrà protagonisti i rossoneri nel famoso videogame a partire dal 9 ottobre.


Leggi anche >>> UFFICIALE: ecco quando inizia la Serie A 2020/21


Milan su FIFA 21, il comunicato dei rossoneri

Electronic Arts (EA) e AC Milan annunciano oggi una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello mondiale per il proprio pubblico. Per la prima volta nella storia del Milan, gli appassionati avranno l’opportunità di giocare come i rossoneri nell’iconico stadio di San Siro solo grazie a EA SPORTS ™ FIFA.

“La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell’offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive – ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA –. Come uno dei Club di calcio più vincente e iconico non vediamo l’ora di far vivere ai tifosi del Milan esperienze innovative e interattive con FIFA per molti anni”.

Maggiori dettagli sulle novità riguardanti EA SPORTS FIFA 21 saranno resi noti nelle prossime settimane. Unisciti alla community FIFA di EA SPORTS su Facebook e Instagram, o segui @easportsfifa su Twitter per le ultime notizie.