Milan, si cerca un esterno: occhi su Emerson e Celik

Milan su Emerson e Celik, la società rossonera – in attesa di capire quando finirà la stagione e si potrà fare mercato – pensa già a dei possibili acquisti per rinforzare la batteria degli esterni. Sull’out di destra, infatti, sia Calabria che Conti non hanno mai convinto del tutto nel corso delle ultime stagioni.

Milan su Emerson e Celik

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito al Betis Siviglia fino al 2021 è l’obiettivo principale del Diavolo. La dirigenza meneghina, con il brasiliano classe ’99, vuole replicare il colpo alla ‘Theo Hernandez’ ma non sarà facile.



I blaugrana, infatti, non si priveranno facilmente di un giovane giocatore così interessante che ha già accumulato 24 presenze e 3 gol in questa stagione. Ecco perché il Milan ha già pronto il piano B che risponde al nome del turco classe ’97 in forza al Lille: si tratta di profilo che circola già da tempo in orbita rossonera.


LA JUVE SI INSERISCE SU UN OBIETTIVO DEL MILAN


A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport, la società meneghina avrebbe già effettuato alcuni sondaggi per Celik. I rapporti tra i due club sono buoni dopo l’operazione che ha portato Rafael Leao in Italia: ciò potrebbe agevolare la trattativa per il numero 17 dei transalpini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.