Milan futuro Ibrahimovic – Nonostante l’impatto devastante di Ibra con il Milan, la sua permanenza non è sicura. Con l’addio di Boban infatti, gli scenari son cambiati.
Milan futuro Ibrahimovic: tanti dubbi
Secondo le indiscrezioni, Ibra aveva un accordo con Boban per quanto riguarda il suo contratto. Infatti, l’accordo sarebbe stato quello di prolungare il contratto per un’altra stagione. Dopo l’addio del croato, infatti, sorgono tutti i dubbi del campione svedese. La poca chiarezza sul progetto rischia di far saltare la trattativa. Gazidis vorrebbe averlo in rosa, nonostante l’età sfavorevole al progetto Elliot. Lo svedese vuole avere certezze tecniche e del progetto. Vedremo dunque alla fine come si concluderà questa trattativa.
Maldini potrebbe essere decisivo
Il rinnovo ha anche un ulteriore fattore: Paolo Maldini. Dopo l’addio di Boban, Maldini potrebbe essere lui la figura importante per il rinnovo dello svedese. Ma ovviamente anche la permanenza della bandiera è in dubbio, e ciò è soltanto un fattore negativo per il buon esito della trattativa.
I tifosi rossoneri vogliono la riconferma
L’amore del popolo rossonero per lo svedese è indiscusso. Non a caso, i supporters rossoneri vogliono che Ibra sia l’uomo spogliatoio e figura per la costruzione della rosa. In un mix tra giovani e giocatori esperti non può mancare un calciatore dalle qualità e dal carisma di Ibra.
RAIOLA PROPONE DONNARUMMA AD UN TOP CLUB
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020