Il Milan chiama a raccolta i tifosi per donare fondi per l’emergenza Covid-19

Milan donazione emergenza Coronavirus – Il Milan come al solito si dimostra sempre una società in prima linea quando si tratta di aiutare. La società ha, infatti, organizzato una raccolta fondi per fronteggiare all’emergenza coronavirus. La società rossonera ha donato 250mila euro ed ha chiesto ai tifosi di contribuire con l’obiettivo di arrivare a mezzo milione di euro. 

Milan donazione emergenza Coronavirus

Milan donazione emergenza Coronavirus

Soldi che saranno detinati all’Azienda Regionale Emergenza Urgenza che sta gestendo l’emergenza in Lombardia. Di seguito il comunicato della società rossonera ed anche il link per le info su come fare la donazione. (CLICCA QUI PER INFO SULLA DONAZIONE)

Con questa raccolta fondi desideriamo coinvolgere tifosi e appassionati, vicini e lontani, per fare fronte comune insieme contro l’epidemia di Covid-19.

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di donare 250.000 euro ad AREU, Azienda Regionale Emergenza Urgenza, l’agenzia impegnata nell’affrontare le emergenze sanitarie nella Regione Lombardia.

La donazione supporterà gli sforzi di AREU, Azienda Regionale Emergenza Urgenza, nel fornire tutta l’assistenza necessaria a coloro che sono stati colpiti dal virus Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.