Milan, ecco le dichiarazioni di Falk: “Rangnick non allenerà i rossoneri”

Rangnick allenatore Milan – Ci sono alcune novità per quanto riguarda il prossimo tecnico dei rossoneri. Stando alle notizie che arrivano dalla Germania, Rangnick non sarà il prossimo allenatore del Milan.

Rangnick allenatore Milan: ecco le ultime

Secondo il noto giornalista della Bild, Christian Falk, l’attuale Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull non allenerà la squadra meneghina. Ecco le sue parole: “Non succederà, le trattative non sono andate a buon fine”. Questa dichiarazione è arrivata tramite il suo canale ufficiale Twitter. Da Casa Milan e da Gazidis, ad oggi, non filtrano ancora notizie che possano aprire scenari.



ECCO IL BELLISSIMO GESTO DI IBRA CONTRO IL CORONAVIRUS


Ecco le motivazioni del litigio Boban-Gazidis

In seguito alle dichiarazioni di Falk, potrebbero esserci altre cause dietro al litigio GazidisBoban. Come ben si sa, i due dirigenti avevano visioni molto diverse sulle questioni tecniche. L’ad ex-Arsenal, infatti, è a favore di un progetto under 25, ovvero tutti giovani.


NUOVI CASI CORONA VIRUS IN SERIE A


Il dirigente croato, invece, sperava di un progetto che comprendeva anche uomini d’esperienza. E già questo poteva prevedere un addio del dirigente a fine stagione. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Vedremo, dunque, alla fine chi avrà ragione. Per ora, Boban ha ragione. L’acquisto di Ibrahimovic ha totalmente fatto svoltare la squadra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.