Milan, Di Natale su Ibra: “La società non può farne a meno”

Milan Di Natale su Ibrahimovic – Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale, Antonio Di Natale, ha parlato in merito alla situazione dell’attaccante rossonero. Il 42enne napoletano ha le idee chiare e invita la società rossonera a riflettere bene sull’attaccante svedese, da poco rientrato a Milano. 

Milan Di Natale su Ibrahimovic – Parola di leader

Milan Di Natale su Ibrahimovic

L’attaccante campano è intervenuto così in merito all’argomento Ibra: “Il Milan può fare a meno di Ibrahimovic? Non se lo può permettere. Quando ha messo piede in campo si è vista un’altra squadra. Ibra non è solo un giocatore, è un leader, un uomo che si fa sentire nello spogliatoio. Una sua parola vale dieci volte quella di un altro. O prendono un giocatore come Ibra o te lo tieni”.


INTANTO SINISA MIHAJLOVIC PUNTA LO SVEDESE


Per l’attuale allenatore dello Spezia under 17, la società rossonera dovrebbe puntare ancora sullo svedese, nonostante sia prossimo ai 39 anni. In fondo, lo dice uno che il meglio, da un punto di vista di gol, l’ha dato proprio sul finire della carriera.  È stato il giocatore ad aver segnato più gol in Serie A nella decade 2010-2019 con ben 125 gol. In totale ha segnato 300 gol in 686 partite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.