Calciomercato, Dani Olmo può arrivare a giugno: ecco il piano del Milan

Milan su Dani Olmo, è forte l’interessamento dei rossoneri per il giovane talento della Dinamo Zagabria. Al netto della smentita dell’offerta da 30 milioni di euro dei giorni scorsi, la dirigenza è al lavoro per provare a portare il classe ’97 in Italia nella prossima sessione di calciomercato. A condurre questa operazione è proprio Zvonimir Boban in prima persona.

Milan su Dani Olmo

Nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ di ieri sera, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha sottolineato come il Diavolo abbia intenzione di tentare l’affondo per lo spagnolo a giugno, quando entrerà nell’ultimo anno di contratto. In questo modo, il Milan potrebbe acquistare il calciatore spendendo una cifra inferiore ai 30 milioni di euro paventati inizialmente. Si parla, infatti, si un esborso di circa 22-23 milioni di euro.

Le ultime dalla Croazia

Nel frattempo, il quotidiano sportivo Sportske Novosti continua a spingere il trequartista verso il Milan già a gennaio. Il giornale croato parla addirittura di un Dani Olmo già pronto a volare a Milano nelle prossime ore, in virtù di un’offerta da 20 milioni di euro, più 5 milioni di bonus e più una percentuale sulla futura rivendita.



Per il giocatore, invece, sarebbe già pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. In attesa di scoprire la verità sul futuro di Olmo, il 21enne non parteciperà all’amichevole che la Dinamo Zagabria giocherà contro la Lokomotiva Zagabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.