Calciomercato Milan: avviati i contatti per Damsgaard

Milan su Damsgaard: i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista e nella lista della dirigenza meneghina c’è il nome del talento danese, grande protagonista di Euro2020.

Milan su Damsgaard: niente contropartite

Mikkel Damsgaard, calciatore della Sampdoria, è oggetto del desiderio di tanti club, tra cui il Milan. Negli Europei attualmente in corso si sta mettendo in mostra grazie alle sue giocate e le sue caratteristiche tecniche; per questo motivo la dirigenza del club di Via Aldo Rossi vorrebbe portarlo alla corte di Pioli il prossimo anno. La società blucerchiata, però, valuta il calciatore 30 milioni, cifra molto alta, che i rossoneri non vorrebbero investire in quella zona del campo.

KESSIE SALTERA’ LA PREPARAZIONE CON IL MILAN: ECCO PERCHE’

L’obiettivo di Maldini e Massara era quello di inserire delle contropartite tecniche, come Andrea Conti e Jens Hauge, ma Ferrero ha ribadito l’intenzione di volerlo vendere solo per un’offerta cash. Dunque il club di Elliott dovrà cercare di ottenere uno sconto sul cartellino ma, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sotto i 25 milioni Damsgaard non parte. Ora dipenderà tutto dalle intenzioni del Milan, che se dovesse presentarsi con queste cifre porterebbe a Milanello uno dei talenti più promettenti della Serie A.