Milan, rimborso biglietti attivato

Milan rimborso biglietti – Data l’ordinanza di giocare alcune partite del prossimo weekend a porte chiuse, alcuni club pensano al rimborso dei biglietti valevoli per la prossima giornata di campionato. Tale scelta sarà soggettiva, nel senso che ogni club deciderà sul da farsi.


Milan Coronavirus biglietti


Milan rimborso biglietti, anche l’Inter dà il via libera

La squadra meneghina adotterà la procedura per rimborsare interamente il biglietto della partita contro il Parma (la stessa cosa faranno anche i ducali, ndr). Anche l’Inter rimborserà i biglietti della partita contro il Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.


MALDINI LASCIA IL MILAN?


Ecco cosa faranno le altre società

Molti club sono costretti a farsi i conti in tasca in questo periodo di difficoltà. Società quotate in borsa registrano grossissime perdite. Come riferito da Tuttomercatoweb, la Juventus ha registrato ieri una perdita dell 11,83%. Complice anche le non entrate economiche da parte del museo, la dirigenza bianconera ha deciso di non rimborsare il biglietto per la partita contro l’Inter.

Non solo la Vecchia Signora però non procederà al rimborso dei biglietti, mentre il Sassuolo riserverà il risarcimento solo agli abbonati. Nel frattempo, sembra ancora da intendere come si evolverà la situazione in merito alle prossime giornate di campionato e coppa.


JUVENTUS-MILAN, SI GIOCA? LE ULTIME


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.