Milan, il sostegno della squadra nella lotta contro il Coronavirus

Milan contro il coronavirus – Attività completamente ferme per tutto il mondo Milan. A partire dalla prima squadra, le giovanili, la squadra femminile fino ad arrivare a tutti gli addetti della squadra rossonera. Molti rossoneri seguiranno una tabella personalizzata a casa per non perdere il ritmo partita.

Milan contro il coronavirus: le misure adottate

Nel frattempo, la società meneghina – attraverso il proprio sito ufficiale – ha comunicato che la ripresa degli allenamenti che è prevista per lunedì 23 marzo, a meno di nuove disposizioni del governo: “Le attività presso il C.S. Milanello sono sospese fino a domenica 22 marzo. La Prima squadra si ritroverà, salvo nuove indicazioni, lunedì 23 marzo alle ore 14.00″.


Milan contro il coronavirus


SERIE A, ALTRI DUE GIOCATORI POSITIVI AL CORONAVIRUS


Nel frattempo, tutti i rossoneri invitano i tifosi (e non solo) a restare a casa

A partire da Gigio Donnarumma, tutti i tesserati invitano i loro followers, attraverso il canale Twitter del club, a rimanere a casa secondo le disposizioni del Governo. Di seguito, il video dei rossoneri che invitano il pubblico a sostenere anche l’Onlus “Fondazione Milan” per aiutare gli ospedali che hanno bisogno di sostegno attraverso un piccolo ma simbolico aiuto economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.