Milan, Ibra si allena ancora a parte: ma c’è ottimismo

Milan Ibrahimovic a parte –  Anche oggi Zlatan Ibrahimovic si è allenato a parte, ma la situazione non spaventa Pioli e i suoi  collaboratori. Il centravanti svedese infatti sembra essere in buone condizioni, e di conseguenza dovrebbe esserci regolarmente per il derby con l’Inter.


LE ULTIME SUL MERCATO IN VISTA DELL’ESTATE: CLICCA QUI


Milan, Ibrahimovic ancora a parte: le ultime

Oggi nell’allenamento quotidiano a Milanello sono arrivate notizie piuttosto confortanti. Si era parlato di un rientro in gruppo per il centravanti svedese classe ’81, che aveva saltato Milan-Verona per problemi sia influenzali, sia per un dolore al polpaccio.

Invece Ibra oggi, come si legge su Gianlucadimarzio.com, si è allenato a parte. Un lavoro personalizzato in accordo con lo staff medico, quindi tutto come da programma per lo svedese.


GALLIANI TORNA A PARLARE DEL MILAN: CLICCA QUI


Dunque c’è forte ottimismo per la sua presenza in campo contro l’Inter, nella partita più attesa e sentita dell’anno. Lo svedese farà di tutto e stringerà i denti, fondamentale per la squadra di Pioli. Dopo la sua assenza con l’Hellas Verona, dove non a caso è arrivato un pareggio, c’è bisogno assolutamente della sua personalità in attacco, al fianco di Leao o Rebic, apparsi spaesati nella partita di domenica.

Ibrahimovic su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.