Milan Ibrahimovic a parte – Anche oggi Zlatan Ibrahimovic si è allenato a parte, ma la situazione non spaventa Pioli e i suoi collaboratori. Il centravanti svedese infatti sembra essere in buone condizioni, e di conseguenza dovrebbe esserci regolarmente per il derby con l’Inter.
LE ULTIME SUL MERCATO IN VISTA DELL’ESTATE: CLICCA QUI
Milan, Ibrahimovic ancora a parte: le ultime
Oggi nell’allenamento quotidiano a Milanello sono arrivate notizie piuttosto confortanti. Si era parlato di un rientro in gruppo per il centravanti svedese classe ’81, che aveva saltato Milan-Verona per problemi sia influenzali, sia per un dolore al polpaccio.
Invece Ibra oggi, come si legge su Gianlucadimarzio.com, si è allenato a parte. Un lavoro personalizzato in accordo con lo staff medico, quindi tutto come da programma per lo svedese.
GALLIANI TORNA A PARLARE DEL MILAN: CLICCA QUI
Dunque c’è forte ottimismo per la sua presenza in campo contro l’Inter, nella partita più attesa e sentita dell’anno. Lo svedese farà di tutto e stringerà i denti, fondamentale per la squadra di Pioli. Dopo la sua assenza con l’Hellas Verona, dove non a caso è arrivato un pareggio, c’è bisogno assolutamente della sua personalità in attacco, al fianco di Leao o Rebic, apparsi spaesati nella partita di domenica.
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020