Milan condizioni Florenzi: l’esterno non ha ancora brillato con la casacca rossonera, complici i continui guai fisici.
Milan condizioni Florenzi: le ultime
Alessandro Florenzi verrà operato domani in artroscopia al ginocchio per un problema meniscale; i tempi di recupero saranno chiariti dopo l’operazione, ma sicuramente il calciatore non sarà a disposizione di Pioli nelle prossime settimane. Da escludere anche una sua possibile qualificazione con la Nazionale Italiana nella prossima sosta del campionato. Continuano i problemi fisici per Florenzi, che anche nel corso dell’ultimo Europeo è dovuto restare fermo per alcune giornate a causa di un infortunio.
CLICCA QUI PER LE BELLE PAROLE DI CONTE SUL MILAN
Toccherà, dunque, a Davide Calabria continuare a dimostrare di essere il titolare in quella zona del campo, ma anche ad Alexis Saelemaekers che dovrà riprendersi il ruolo di esterno destro.
La situazione infortunati in Casa Milan
Buone notizie per quanto riguarda Brahim Diaz, che è stato valutato quest’oggi e domani si allenerà regolarmente con il gruppo. Stesso discorso anche per Simon Kjaer e Messias, che saranno a disposizione di mister Pioli per la trasferta di Bergamo.
Viceversa non sarà della sfida Zlatan Ibrahimovic, che, nonostante la convocazione in Nazionale (LEGGI QUI), è ancora alle prese con un fastidio al tendine d’achille. Anche Bakayoko e Krunic non saranno convocati per la prossima sfida di campionato, ma il tecnico rossonero spera di riaverli a disposizione dopo la pausa delle Nazionali. Rossoneri che, dunque, dopo la sosta riavranno la rosa al completo (salvo imprevisti in Nazionale) e potranno contare finalmente sul tanto atteso numero 11.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022