Calciomercato Milan: piace Collado del Barcellona

Milan su Collado: durante la sosta per le Nazionali il club rossonero si sta muovendo per cercare di completare la rosa nella prossima sessione di mercato.

Milan su Collado: le ultime

Alex Collado, classe 99’ del Barcellona, piace molto alla dirigenza meneghina che vorrebbe portarlo alla corte di mister Pioli già nella prossima sessione di mercato. Il calciatore spagnolo nell’ultima sessione era stato molto vicino allo Sheffield United, ma il trasferimento è saltato nelle ultime ore di mercato. Attualmente il calcolatore non è inserito né nella rosa del Barcellona né nella squadra B, dunque è fuori rosa. Nella scorsa stagione il calciatore sorprese tutti con il Barcellona B, segnando ben 8 gol in sole 6 partite.

UN ALLENATORE PARLA DEL MILAN SPENDENDO BELLE PAROLE: ECCO CHI

Il 22enne si sta allenando da solo non potendo con i compagni e quindi cercherà una nuova squadra già nella prossima sessione di mercato. L’affare sarebbe low-cost e il Milan potrebbe ritrovarsi tra le mani un talento, con ottime potenzialità, da dover far crescere. L’acquisto di Collado sarebbe l’ennesimo tassello nel progetto di Maldini e Massara, dove i giovani costituiscono la colonna portante del progetto, affinché si crei una squadra solida e di prospettiva.