Calciomercato Milan, cessione Suso: Atletico e Siviglia interessate

Calciomercato Milan, cessione Suso: Secondo le dichiarazioni di Alfredo Pedullà, è previsto un incontro tra l’agente Mino Riola e la dirigenza rossonera per decidere il futuro di Suso.

Calciomercato Milan cessione Suso

 


MILAN, LAMPARD ESCE ALLO SCOPERTO SULL’OBIETTIVO ROSSONERO


Calciomercato Milan, cessione Suso: le squadre interessate

Calciomercato Milan cessione Suso

Ormai la cessione dell’esterno spagnolo sembra solo questione di giorni. Il Milan ha anche abbassato la sua richiesta a 25 milioni. Un segnale che sembra rafforzare sempre di più, quella che sembra una rottura tra giocatore e la società. Diverse squadre sembrano seguire lo spagnolo,  dalla Spagna infatti pare ci sia un interesse proveniente dal Siviglia e dell’ Atletico Madrid.


Milan, cessione vicina: il giocatore proposto in Premier League e Liga


Calciomercato Milan, cessione Suso: interesse non solo dalla Spagna

calciomercato milan cessione suso

Il numero 8 del Milan sembra suscitare interesse non solo alle società spagnole. Dalla Germania sembra infatti che il Lipsia stia seguendo il calciatore, ed abbia aperto un sondaggio su Suso. Inoltre il giocatore ha già dichiarato di voler lasciare Milano.


Milan, le ultime dall’infermeria: da Donnarumma a Calhanoglu


La destinazione da lui preferita era quella di Roma, che però pare essersi defilata dalla trattativa. La società sembra ormai aver quasi completamente chiuso per lo scambio tra Spinazzola e  Matteo Politano con l’inter. Nella prossima settimana avremo aggiornamenti e magari conosceremo la prossima destinazione di Suso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.