Milan, cessione Rodriguez: c’è il pressing del Fenerbahce

Milan, cessione Rodriguez: giornate decisive per il futuro del terzino rossonero. L‘agente ha in programma una serie di incontri, e dopo l’interesse del PSV, pare pronto al rilancio il Fenerbahce.

Milan cessione Rodriguez

Milan, cessione Rodriguez: il punto della situazione

L’agente del giocatore Gianluca Di Domenico e la dirigenza del Milan hanno già parlato con i rappresentanti del PSV, che sembrano far sul serio. I rossoneri chiedono 6 milioni di euro e una cessione definitiva,( immediata o prestito con riscatto). Ma attenzione all‘inserimento del Fenerbahce. Il club turco sembra essere interessato a proporre un offerta di rilancio sul calciatore.


MILAN, PIACE IL GIALLOROSSO: POSSIBILE TRATTATIVA CON LA ROMA


Milan, cessione Rodriguez: il club turco sembra avere la preferenza del giocatore

Milan cessione Rodriguez

Come comunica Calciomercato.com, il Fenerbahce sembra essere intenzionato a portare sul tavolo rossonero una nuova offerta. Il terzino sembra avere preferenza ad un trasferimento in turchia, quindi il club turco agirà forte anche di questa consapevolezza.


Milan, le prime parole di Kjaer: “Per me è un sogno essere qui”


Milan, cessione Rodriguez: il calciatore vuole lasciare Milano

Milan cessione Rodriguez

Boban e Maldini dovranno valutare le offerte dei due club e prendere una decisione.  Il giocatore vuole lasciare Milano, l’esplosione di Theo Hernandez ha fatto scivolare nel posto più basso delle gerarchie di Pioli il terzino. Ore calde per il mercato rossonero, la dirigenza deve rimboccarsi le maniche e lavorare per le varie operazioni in uscita.


Milan, Piatek verso la permanenza: con il cambio modulo può restare


 

One thought on “Milan, cessione Rodriguez: c’è il pressing del Fenerbahce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.