Milan, si sblocca la cessione di Rodriguez al Fenerbahce

Milan cessione Rodriguez – In seguito ad alcune difficoltà per l’acquisto del terzino svizzero, la trattativa sta procedendo spedita. Nelle prossime ore, infatti, è attesa l’ufficialità: il problema burocratico che stava per bloccare tutto sembra essere superato.

Milan, cessione Rodriguez: andrà al Fenerbahce

Dopo giorni di attesa, i problemi son stati risolti. L’accordo era stato trovato sulla formula del prestito con obbligo fissato a 5 milioni di euro. Il Milan, dunque, aspetta soltanto l’ufficialità per muoversi sul mercato. Rodriguez dunque, può praticamente definirsi un giocatore del Fenerbahce.

Niente da fare per Rodriguez al PSV

Anche il club olandese era interessato al terzino e, qualora ci fosse stata la fumata nera con il club turco, il PSV era la prescelta. Il club olandese dunque dovrà cercare altre alternative sul mercato. La scelta del 27enne è caduta sulla società turca che sembra il club con maggiori aspettative, ma sopratutto il club che l’ha cercato in modo più continuo.


Nasce la #IBRACHALLANGE


Il Milan proverà qualche innesto

Con il solo Theo Hernandez e la cessione di Rodriguez, la fascia sinistra ha bisogno di un rincalzo. Rodriguez, in vista dell’Europeo, aveva bisogno di ritrovare la titolarità ma sopratutto la condizione per poter essere abile e arruolabile tra le fila della Svizzera.


Kessie in Inghilterra?


L’obiettivo primario per sostituire l’ex Wolfsburg resta Robinson, giocatore classe ’99 che milita nel Wigan. Titolare inamovibile, Maldini e Boban vogliono acquistarlo per evitare aste future per il talento americano.


Milan su Robinson e Hickey


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.