Milan, Rodriguez ha scelto il Fenerbahce

Milan cessione Rodriguez – Dopo tante offerte, i rossoneri hanno trovato un accordo con il Fenerbahce per la cessione del terzino sinistro.

Milan, cessione Rodriguez: siamo ai dettagli

Il club turco nelle ultime ore ha accelerato per acquistare il classe ’92. Mancano gli ultimi dettagli e Rodriguez si trasferirà alla corte di Ersun Yanal per questa nuova avventura. Dopo aver perso la titolarità al Milan, lo svizzero ha bisogno di trovare spazio e condizione in vista degli Europei di quest’estate.

 Milan cessione Rodriguez

La formula del trasferimento

Era chiaro che i dirigenti rossoneri l’avrebbero ceduto a titolo definitivo oppure al massimo prestito con obbligo. Le due offerte principali erano quelle del PSV e del Fenerbahce. Alla fine, il terzino rossonero ha scelto i turchi. Sarà prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. A giugno, dunque, per i rossoneri sarà una prusvalenza dato che a bilancio varrà 3,5 milioni di euro.


Intanto Piatek è cercato in Spagna


Rodriguez, niente Napoli

L’ex Wolfsburg aveva assaporato l’idea di tornare dall’allenatore che ha fortemente creduto in lui al Napoli ovvero Gennaro Gattuso. Il Napoli probabilmente non era una vera pretendente, soltanto qualche sondaggio ma mai l’affondo decisivo. Rodriguez, quindi, cambierà del tutto nazione, trasferendosi in Turchia.

Tifosi del Fenerbahce pazzi del terzino svizzero

Alla notizia che la loro società fosse interessata a Ricardo Rodriguez, mentre la loro squadra stava disputando la gara di campionato, i tifosi del Fenerbahce hanno subito iniziato ad intonare cori per lui. Amore già nato, dunque, tra tifoseria e calciatore. Il giocatore si appresta a lasciare il Milan dopo tre stagioni tra alti (pochi) e bassi (molti): il 27enne ha totalizzato in tutto col Diavolo 93 presenze – di cui solo 5 in questa stagione – e 4 gol tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.


Milan, piace un giocatore della Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.