Milan, cessione Paquetà-Kessie: saranno sacrificati per tenere Donnarumma

Cessione Paquetà-Kessie nei piani del Milan: dalla vendita dei due centrocampisti sarà recuperato il tesoretto necessario per tenere Donnarumma.

Rinnovo Donnarumma: ecco il piano del Milan

Real Madrid su Donnarumma

In vista della prossima stagione il Milan, si prepara a rivoluzionare la rosa. Certi dell’addio di Bonaventura (quattro club su di lui), e Biglia, i rossoneri potrebbero cedere altri due centrocampisti utili a finanziare la permanenza di  Gigio Donnarumma. Il giovane estremo difensore ha un contratto col Milan in scadenza il prossimo giugno 2021.


ACCADDE OGGI MILAN – DESAILLY PORTA I ROSSONERI IN FINALE


Secondo quanto riportato ieri da Tuttosport, Donnarumma avrebbe espresso la volontà di rimanere nel club che lo ha lanciato nel grande calcio. Il problema sono le richieste del giocatore che cozzano con un bilancio in negativo e i conti poco entusiasmanti del club rossonero.

Cessione Paquetà-Kessie: arriva il tesoretto per Donnarumma

Milan cessione Paquetà: si pensa a possibile scambio con la Fiorentina

Al momento Gigio, ha un ingaggio di 6 milioni a stagione (11,5 lordi) che se paragonati agli 80 totali della rosa, rappresenta il 14% del monte ingaggi dell’intera squadra. A questi bisognerà aggiungere qualcosina in più, visto che in fase di rinnovo, Donnarumma certamente avanzerà una proposta superiore ai 6 attuali. Anche mantenere la stessa cifra rappresenterebbe per il club di via Aldo Rossi, una cifra importante da sostenere.


CALCIOMERCATO MILAN – INTRECCIO DI MERCATO TRA ROSSONERI E NAPOLI


Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, il Milan per tenere il giovane portiere, sarebbe pronto a sacrificare sul mercato due pedine importanti: Lucas Paquetà e Franck Kessie. Il club di via Aldo Rossi attraverso la cessione dei creerebbe un tesoretto utile per tenere il portiere classe 1999. Paquetà, ritenuto da molti come una scelta sbagliata di mercato al pari di Piatek, piace molto Benfica e Flamengo. Il centrocampista ivoriano ha richieste da mezz’Europa. Il sacrificio dei due potrebbe portare alla permanenza di Gigio Donnarumma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.