Dall’Inghilterra: West Ham obiettivo Kessie

Milan cessione Kessie- L’ivoriano, che sembrava sul piede della partenza, si è riconquistato il suo posto nel Milan. Ma nelle ultime ore, il West Ham sembra essersi informato sull’ex-Atalanta.


MILAN: ECCO LE ULTIME SU JANUZAJ – LA CONFERMA


Milan cessione Kessie: il West Ham ci prova

Sempre messo in discussione tra campo e mercato, il West Ham sembra essere interessato all’acquisto di Frank Kessie. Secondo l’Evening Standard, il club della Premier è pronto a formulare un’offerta per l’ivoriano. Il Milan non lo considera incedibile e per una cifra intorno ai 20 milioni, potrebbe cederlo. Attenzione, dunque, a questa trattativa che potrebbe accendersi negli ultimi giorni di mercato.

Il club ha contattato l’entourage

Il piano A del club londinese era Gedson Fernandes, che sembra essere vicino all’approdo ai rivali storici del Totthenam. Ecco il motivo che spingerebbe il West Ham a trattare Kessie. Non a caso, l’ivoriano interessava già nella sessione estiva ma alla fine la trattativa non decollò. Inoltre, Kessie sembra essere disposto a lasciare i rossoneri per trasferirsi in premier, campionao già ambito l’estate scorsa.


Milan, piace Matty Cash


Pioli e Kessie: amore a metà

Kessie, con Gattuso prima e Giampaolo dopo, era un titolare inamovibile. Ma con Pioli tutto è cambiato. Dopo alcune prestazioni sottotono, il tecnico emiliano l’ha fatto accomodare in panchina a discapito di Krunic, Bonaventura e raramente anche per Paquetà. L’ivoriano, ha avuto un andamento decrescente. La stagione scorsa, infatti, sfornava ottime prestazioni infatti, non a caso, siglò 7 reti in campionato. Se la trattativa non decollasse nella sessione invernale, potrebbe riaprirsi a Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.