Milan, occhio al calendario di Coppa Italia

Milan calendario Coppa Italia – Gli organi della Lega e quelli di stato sono in contatto continuo affinché si possa trovare la migliore soluzione alla questione del Coronavirus. Dopo le quattro partite di campionato rinviate nell’ultima giornata, molto probabilmente, ci saranno ulteriori ripercussioni sul calendario di Serie A.

Milan Calendario Coppa Italia: rischio slittamento


SERIE A: ECCO LA DECISIONE PER LA PROSSIMA GIORNATA


La prossima giornata di campionato, come già preannunciato, sarà stravolta. Anche Milan-Genoa sembra farne le conseguenze. La partita, da calendario, sarebbe prevista per domenica 1 marzo alle ore 12:30. Ma attenzione anche a quello che riguarda la coppa Italia. Infatti, sempre da calendario, Juventus-Milan sarebbe prevista per il 4 marzo alle 20:45. Il problema si viene a creare dal momento in cui l’altra semifinale di coppa, cioè Napoli-Inter, potrebbe essere rinviata per fare posto al recupero della partita dei nerazzurri contro la Sampdoria (valevole per la 26a giornata).

La possibile finale sarebbe a ridosso del raduno degli azzurri


MILAN-GENOA: RISCHIO RINVIO


Alla luce di ciò, sembrerebbe scontato uno stravolgimento di tutta la programmazione della coppa nazionale. La Lega Calcio valuta l’idea di fare le semifinali a ridosso del 13 maggio (data da calendario della finale) per poi giocare la finale la settimana prossima (intorno al 20 maggio). Questa potrebbe essere una soluzione. C’è da ricordare, però, che nel periodo di maggio, i giocatori della nazionale italiana si raduneranno per prepararsi ad Euro 2020 e quindi tutte le valutazioni si faranno con cautela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.