Milan su Bremer, la società rossonera ha individuato nel difensore del Torino un sostituto ideale di Kjaer che ha già terminato la sua stagione per via dell’infortunio al ginocchio.
Udinese-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Milan su Bremer
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club meneghino e quello piemontese hanno già avviato i primi contatti. Il duo Maldini-Massara ha chiesto informazioni sui costi dell’operazione e i granata hanno fissato il prezzo per il brasiliano sui di 25 milioni di euro. Il classe ’97 ha un contratto in scadenza nel 2023 e sembra che non voglia rinnovare nonostante un’offerta del Toro di un milione e mezzo a stagione.
Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan
Scambio Bremer-Pobega?
Il Diavolo, per abbassare il prezzo, potrebbe sfruttare una carta a sua disposizione. Stiamo parlando di Pobega, che sta disputando un’ottima stagione tra le fila del Torino con già 3 gol e 1 assist all’attivo. Non è escluso, dunque, che possa essere messo in piedi uno scambio tra l’ex Spezia (al momento in prestito secco alla corte di Juric) e Bremer. I granata sono disposti ad offrire 15 milioni di euro per acquistare il centrocampista a titolo definitivo.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022