Calciomercato Milan, si pensa a Bremer per sostituire Kjaer

Milan su Bremer, la società rossonera ha individuato nel difensore del Torino un sostituto ideale di Kjaer che ha già terminato la sua stagione per via dell’infortunio al ginocchio.


Udinese-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV


Milan su Bremer

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club meneghino e quello piemontese hanno già avviato i primi contatti. Il duo Maldini-Massara ha chiesto informazioni sui costi dell’operazione e i granata hanno fissato il prezzo per il brasiliano sui di 25 milioni di euro. Il classe ’97 ha un contratto in scadenza nel 2023 e sembra che non voglia rinnovare nonostante un’offerta del Toro di un milione e mezzo a stagione.


Leggi anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


Scambio Bremer-Pobega?

Il Diavolo, per abbassare il prezzo, potrebbe sfruttare una carta a sua disposizione. Stiamo parlando di Pobega, che sta disputando un’ottima stagione tra le fila del Torino con già 3 gol e 1 assist all’attivo. Non è escluso, dunque, che possa essere messo in piedi uno scambio tra l’ex Spezia (al momento in prestito secco alla corte di Juric) e Bremer. I granata sono disposti ad offrire 15 milioni di euro per acquistare il centrocampista a titolo definitivo.