Milan su Brandt, i rossoneri ci pensano: pronta un’offerta per il Borussia Dortmund

Milan su Brandt, i rossoneri sono alla ricerca di un trequartista e il tedesco del Borussia Dortmund è l’ultimo nome apparso sulla lista di Maldini e Massara.

Milan su Brandt

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore gradisce molto la corte del Diavolo ma la trattativa potrà svilupparsi solo seguendo le solite modalità: prestito con diritto di riscatto. Una formula che i gialloneri avevano già messo in preventivo durante i dialoghi avuti con la Lazio, prima che la trattativa si arenasse definitivamente. Ecco allora che si potrebbe chiudere a 5 milioni di euro per il prestito più un diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


L’eventuale acquisto di Brandt sarebbe un bell’investimento del Milan per il dopo-Calhanoglu, ma una cifra comunque inferiore a quella che servirebbe per Vlasic. Il CSKA, infatti, cede il croato soltanto a titolo definitivo o, al massimo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto sui 30 milioni di euro. Motivo per cui i rossoneri potrebbero accelerare per il classe ’97 tedesco già nei prossimi giorni per regalare a Pioli un rinforzo che segue la linea verde varata da Elliott.