Milan su Bogarde, la società meneghina ha messo nel mirino il nipote di Winston che militò tra le fila rossonere nella stagione 1997/98.
Milan su Bogarde
Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, il giocatore dell’Hoffenheim è tra i nomi presenti sulla lista dei desideri di Ralf Rangnick, qualora diventasse il nuovo allenatore/direttore sportivo del Diavolo. Melayro è un centrale difensivo che all’occorrenza può agire anche da terzino destro, proprio come lo zio che – totalizzando appena 3 presenze – si rivelò un vero e proprio flop al Milan.
Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan
Milan su Bogarde, ecco chi è il giovane difensore
Il classe ’02, sin da giovanissimo, è stato ed è tuttora nel mirino di tanti top club europei: su tutti Arsenal, Manchester United e Manchester City. Bogarde però ha deciso di intraprendere il suo percorso di crescita in Bundesliga, fino al suo esordio in prima squadra arrivato lo scorso 30 maggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Dove vedere Lecce-Milan: clicca qui
Quel giorno, il 18enne è diventato il più giovane olandese a giocare nel campionato tedesco. Ora, con il contratto in scadenza tra un anno, il giocatore è molto appetito sul mercato. Il Milan, dopo aver messo le mani su Kalulu, spera di riuscire a strappare alla concorrenza un altro giovane talento per arricchire ulteriormente la propria rosa.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022