Milan su Bogarde, piace il nipote dell’ex rossonero Winston

Milan su BogardeMilan su Bogarde, la società meneghina ha messo nel mirino il nipote di Winston che militò tra le fila rossonere nella stagione 1997/98. 

Milan su Bogarde

Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, il giocatore dell’Hoffenheim è tra i nomi presenti sulla lista dei desideri di Ralf Rangnick, qualora diventasse il nuovo allenatore/direttore sportivo del Diavolo. Melayro è un centrale difensivo che all’occorrenza può agire anche da terzino destro, proprio come lo zio che – totalizzando appena 3 presenze – si rivelò un vero e proprio flop al Milan.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Bogarde, ecco chi è il giovane difensore

Il classe ’02, sin da giovanissimo, è stato ed è tuttora nel mirino di tanti top club europei: su tutti Arsenal, Manchester United e Manchester City. Bogarde però ha deciso di intraprendere il suo percorso di crescita in Bundesliga, fino al suo esordio in prima squadra arrivato lo scorso 30 maggio.


Potrebbe interessarti anche >>> Dove vedere Lecce-Milan: clicca qui


Quel giorno, il 18enne è diventato il più giovane olandese a giocare nel campionato tedesco. Ora, con il contratto in scadenza tra un anno, il giocatore è molto appetito sul mercato. Il Milan, dopo aver messo le mani su Kalulu, spera di riuscire a strappare alla concorrenza un altro giovane talento per arricchire ulteriormente la propria rosa.