Milan su Beyer, piace l’erede di De Bruyne per il centrocampo

Milan su Beyer, la società meneghina – sempre alla ricerca di giovani talenti – ha messo nel mirino il centrocampista offensivo di proprietà del Brøndby.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Beyer

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il danese classe ’05 stuzzica molto la fantasia dei rossoneri e non solo. Nei giorni scorsi, infatti, il ragazzo è stato in Italia per visitare i centri sportivi di Milan, Juventus e Inter. Il Diavolo, dunque, dovrà vedersela con bianconeri e nerazzurri per assicurarsi un giocatore dal futuro assicurato.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan


Le tre big italiane non sono le uniche che sono rimaste stregate da Beyer. Quest’ultimo, infatti, piace anche a club di Premier League come Chelsea e Arsenal ma preferirebbe cimentarsi nel calcio italiano. Un’opportunità da cogliere al volo visto che per qualità fisiche (187 cm di altezza) e tecniche ricorda molto De Bruyne.

Chi è Beyer

Come il belga del Manchester City, anche il 15enne predilige ruoli come il trequartista (ruolo naturale) oppure la mezzala. A impressionare di lui, però, è soprattutto la sua mentalità da professionista: si dice che, nonostante la sue età molto giovane, già cura in maniera maniacale il suo corpo e l’alimentazione. Un motivo ulteriore per investire su di lui per il futuro.