Milan, Bennacer: “Che emozione vestire questa maglia. Devo ancora migliorare tanto”

Milan BennacerIsmail Bennacer è stato protagonista della rubrica ‘A casa di’ su Milan TV. Il perno del centrocampo rossonero, arrivato in estate dall’Empoli per circa 16 milioni di euro, ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali della squadra. Queste le sue dichiarazioni.


Obiettivo Dani Olmo: il Milan studia l’offerta per giugno


Milan, le parole di Bennacer

“La maglia nel quadro? È quella della mia prima partita da titolare contro il Brescia. Quando l’ho messa la prima volta è stato bello. In allenamento ed in partita, vedo il logo del Milan ed è sempre un’emozione. Voglio fare bene, sicuramente. So che devo fare ancora meglio. Piano piano, sto imparando, sono molto contento di essere qui. Sto imparando tanto, sono uno di quelli che lavora tanto.

Esordio a San Siro? L’anno scorso ci ero venuto con l’Empoli ed era incredibile vedere i tifosi. Mi ricordano un po’ quelli del Marsiglia, che hanno molto fervore. Lo vedo in ogni partita che gioco, i tifosi ci supportano ed è bello. Gol? Devo pensare a tirare prima, poi si vedrà. Non ho ancora pensato, ma penso che vado sotto la Curva Sud, sotto dai tifosi”.


Milan, Forbes: “Arnault è l’uomo più ricco del mondo”


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.