Calciomercato, piace Azmoun: il preferito però resta Jovic

Milan su Azmoun, la società rossonera ha messo gli occhi sull’attaccante dello Zenit San Pietroburgo in ottica di una possibile sostituzione del partente Ibrahimovic. 

Milan su Azmoun dello Zenit

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il 25enne iraniano è un profilo che rientra nelle linee guida dettate dall’ad Ivan Gazidis: giovane di talento e con un ingaggio alla portata.


Leggi anche >>> Milan, le ultime sul calciomercato dei rossoneri


Il club russo valuta il suo cartellino circa 30 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di 25 milioni di euro. L’ostacolo da superare, però, è la concorrenza del Napoli, che sembra essere in pole sul giocatore.

Milan su Azmoun, ma il preferito resta Jovic

Stando sempre alla rosea, l’obiettivo numero uno per il Diavolo in attacco – a prescindere da Azmoun – resta sempre Jovic. Il serbo è ormai un esubero del Real Madrid e potrebbe lasciare la Spagna nei prossimi mesi.


Potrebbe interessarti >>> Serie A, ecco cosa succede in caso di nuovo stop


La pandemia potrebbe giocare a favore dei rossoneri: le pretese dei Blancos per l’ex Eintracht probabilmente si abbasseranno. I madrileni, infatti, potrebbero lasciar partire il 22enne a una cifra inferiore rispetto a quella preventivata anche in virtù dello scarso rendimento del giocatore con la maglia del Real.