Milan su Aurier, il terzino è il nuovo obiettivo per la difesa

Milan su Aurier, la società rossonera ha individuato nel terzino ivoriano del Tottenham il rinforzo ideale per la fascia destra.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Aurier

Secondo quanto riporta dall’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore classe ’92 è stato offerto al Diavolo che sembrerebbe interessato ad un suo possibile acquisto. L’ex Paris Saint-Germain, infatti, ha una valutazione di circa 15/16 milioni di euro. Una cifra alla portata del club meneghino che però potrebbe investire solo dopo aver ceduto uno tra Calabria e Conti.

Milan su Aurier, ma non solo

Archiviato il campionato, adesso il Milan può pensare al calciomercato e rinforzare la rosa dopo aver fissato i suoi obiettivi. Nello specifico, stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un paio di difensori e un mediano.


Potrebbe interessarti anche >>> Gli aggiornamenti sul rinnovo di Ibrahimovic


L’alternativa ad Aurier è Dumfries del PSV, mentre come centrale difensivo piace sempre Milenkovic della Fiorentina: non è escluso che Paquetà venga inserito nella trattativa alla luce dell’interesse dei viola per il centrocampista brasiliano. L’ex Flamengo potrebbe ritornare utile anche per l’obiettivo dei rossoneri per il centrocampo, ovvero Florentino del Benfica.