Milan, piace Ajer: colloqui in corso per il difensore del Celtic

Milan su Ajer, con il club rossonero che è fortemente interessato al giovane difensore attualmente di proprietà del Celtic.

Milan su Ajer, piace il difensore del Celtic

Milan su Ajer

Nuovo nome per la difesa per il Milan. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, attraverso il suo profilo Twitter, il club rossonero è interessato Kristoffer Ajer. Sul giocatore però c’è anche il forte interesse di altri due club interessati: Arsenal e Leicester.


SPADAFORA FERMA GLI ENTUSIASMI SULLA RIPRESA DELLA SERIE A


Concorrenza inglese per il Milan che segue con attenzione il giovane Ajer. Un nome non nuovo, visto che già in passato è stato accostato al Milan. Rispetto a qualche mese fa, c’è però una novità: tra il club e l’entourage del giocatore ci sarebbero colloqui in corso.

Kristoffer Ajer, un giovane difensore per il Milan

Milan su Ajer

Quindi Milan su Kristoffer Vassbakk Ajerclasse 1998, nato a Rælingen in Norvegia. Solo qualche giorno fa, precisamente il 17 aprile, il difensore ha compiuto 22 anni, e dal 2017 gioca con il Celtic. Con la maglia del club scozzese in questa stagione ha collezionato 49 presenze, 4 gol e 2 assist. Difensore e non solo. Infatti, in alcune occasioni il giocatore ha giocato anche come mediano davanti la difesa, o come terzino destro.


FOSCHI FA SOGNARE IL MILAN: “POTREI PORTARLO QUI”


Con il contratto in scadenza nel giugno 2022 diventa un profilo davvero interessante per il Milan che si prepara a sostituire Musacchio e Duarte che non hanno convinto. Gabbia è giovanissimo e può rappresentare il futuro del club. L’unica certezza è Romagnoli ma i problemi dirigenziali portano il suo futuro ad essere incerto. In caso di mancato rinnovo questa estate, il capitano può concretamente essere venduto. Situazione che porta Ajer ad essere uno dei candidati per la difesa del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.