Milan, Ibrahimovic a muso duro sui social: addio vicino?

Milan Ibrahimovic partenza – Sono ore calde per le squadre che, poco alla volta, stanno rientrando nei proprio centri di allenamento. A Milanello si rivede Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver passato questo primo periodo di quarantena in Svezia, è ritornato, probabilmente, con ancora più dubbi. I prossimi giorni saranno cruciali per capire le prossime dinamiche della dirigenza. 

Milan Ibrahimovic partenza – Su Instagram un post enigmatico

ibrahimovic milan partenza

Fanno riflettere, invece, le parole pronunciate dall’attaccante rossonero attraverso un post su Instagram, esaltando il film “The last dance” che vede protagonista Micheal Jordan. Ecco le sue parole: “È stato bello vedere The Last Dance. Ora sapete com’è giocare con un vincente, che vi piaccia o meno. Se non vi piace, non mettetevi in gioco“. Che lo svedese abbia molta autostima è un dato di fatto, però, in questo periodo di transizione per la società rossonera, queste parole potrebbero suonare anche come minatorie.

Effetto domino?


IN PASSATO HO DETTO DI NO AL MILAN: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’


Il Milan ha già silurato Zvonimir Boban ed anche Paolo Maldini potrebbe andar via. L’ingresso di Ralf Rangnik con il suo staff potrebbe allontanare Ibra che, prossimo ai 39 anni, dovrà riflettere sul suo futuro. Ormai c’è una partita nella partita e lo svedese vuole farsi trovare pronto ed avere, eventualmente, garanzie dalla società. Se no, il rischio di perdere definitivamente Zlatan Ibrahimovic c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.