Milan, addio Dani Olmo: il Lipsia chiude la trattativa

Milan, addio Dani Olmo: non una buona notizia per i rossoneri che vedono sfumare un obbiettivo per il mercato invernale. Svanisce dunque il sogno si portare il giovane spagnolo sotto la guida di Pioli.

Milan addio Dani Olmo

Milan, addio Dani Olmo: il giocatore è diretto a Zagabria

Secondo quanto riportato dai media croati, lo spagnolo avrebbe lasciato il ritiro per raggiungere Zagabria dove incontrerà gli agenti e si accorderà per firmare un contratto per il Lipsia. Dopodiché Olmo prenderà un volo per per la Germania dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare con il club.

Milan addio Dani Olmo

La prima offerta dei tedeschi fu rimandata al mittente: il Lipsia aveva offerto 16 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita per il cartellino del giovane spagnolo. La controfferta che ha convinto la Dinamo è stata di ben 30 milioni, cifra accettata immediatamente dal club croato.

 

Calciomercato Milan, interesse per Florentino del Benfica

 

Milan, addio Dani Olmo: sarà il trasferimento più costoso nella storia del Lipsia

Lo spagnolo sarà il calciatore più pagato nella storia del club tedesco. Un investimento molto importante per il club, che punta alla vittoria del titolo e alla qualificazione in Champions.

Milan addio Dani Olmo

Niente da fare per Boban e Maldini. Il giocatore ha sempre preferito un trasferimento in Germania, complice anche la possibilità più concreta di potersi mettere in mostra in Champions League. L’offerta dei rossoneri era arrivata a 20 milioni più 5 di bonus, oltre la dirigenza non intendeva arrivare. Purtroppo la concorrenza tedesca ha superato le possibilità del Milan. Adesso si ripiegherà su un altro profilo per gennaio?

 

Calciomercato Milan, il Siviglia fa sul serio per Suso: ma c’è un problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.