Milan accordo Mandzukic – Continua da parte del Milan il sondaggio per Mario Mandzukic ed il momento di riflessione per Simakan. Spuntano, però, diverse novità dell’ultima ora riguardo ai due giocatori. Ecco le ultime.
Milan accordo Mandzukic
Dopo la chiusura dell’affare Meité, i rossoneri si sono fiondati sull’attaccante croato come possibile vice di Ibrahimovic. Essendo un parametro zero, però, andrebbe solo trovata una quadra col giocatore e con l’agente. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, non risultano accelerazioni importanti per il giocatore.
Calciomercato Milan, attenzione al nome di Neuhaus: le ultime
Milan su Mandzukic: cosa manca?
Il giocatore avrà anche dato la propria disponibilità a tornare in Italia e vestire i colori rossoneri, ma la dirigenza non avrebbe neanche ancora avviato discorsi economici col giocatore. Segnale, dunque, di come la trattativa sia probabilmente ancora in fase embrionale.
Rinnovo Calhanoglu, c’è distanza ma filtra ottimismo. Leggi le ultime
Milan su Simakan: le ultime
Giungono novità importanti anche su Simakan, giocatore tanto seguito dalla dirigenza rossonera. Come riportato da ” La Gazzetta dello Sport”, il Milan ha rinunciato a Mohamed Simakan per questo mercato di gennaio. Lo stop del giovane francese (si parla di due mesi) è troppo lungo, ed ai rossoneri serve un rinforzo da poter utilizzare fin da subito. Da qui, l’accelerazione per Tomori del Chelsea, provando ad anticipare la concorrenza.
Un ex rossonero si propone al Milan: scopri chi leggendo l’articolo qui
Non è da escludere che se ne possa riparlare più in là. Anche se il Lipsia, al momento, rimane in forte pressing sul giocatore. E, secondo i media tedeschi, avrebbe anche trovato un accordo con il Francese.
- Novità sullo stadio, parla il sindaco Sala: ”C’è la volontà di andare avanti, ci vuole un impianto moderno” - 26 Ottobre 2021
- Scontro Milan – Boban, l’ex dirigente deve restituire al Milan parte del risarcimento - 14 Ottobre 2021
- Rinnovi Milan – Ancora nessun accordo per Kessié, ma l’agente tratta con l’Inter: le ultime - 12 Ottobre 2021