Mihajlovic riprende la “lotta”: ricoverato per terapia post trapianto

Mihajlovic ricoverato – Sinisa Mihajlovic prosegue la sua battaglia contro la leucemia. Il tecnico del Bologna dopo aver aggiornato tutti sulle sue condizioni dopo l’intervento è stato nuovamente ricoverato in ospedale.

Mihajlovic ricoverato

Mihajlovic ricoverato in ospedale

È stato direttamente il Policlinico Sant’Orsola di Bologna attraverso una nota nel riferire il nuovo ricovero per l’ex allenatore rossonero. Sinisa è stato ricoverato per essere sottoposto ad una terapia antivirale che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore. Lo stesso personale dell’ospedale è convinto che la degenza sarà più breve rispetto ai precedenti ricoveri del tecnico.


IL CORDOGLIO DEL MILAN PER LA MORTE DI KOBE BRYANT


Dopo l’annuncio della malattia lo scorso luglio, prosegue la battaglia di Mihajlovic che sta dando una grande prova ed insegnamento a tutti. Lo scorso 29 ottobre è stato sottoposto all’operazione per il trapianto di midollo osseo da donatore non familiare. A questo punto facciamo i nostri auguri a Sinisa Mihajlovic con la speranza di rivederlo presto in panchina con la sua immensa grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.