Milan, è Spalletti la soluzione perfetta

Mercato Spalletti al Milan – In casa Milan è già tempo di pensare al futuro. Con una stagione ancora in corso tra l’obiettivo Europa League e quello Coppa Italia la testa è comunque alla prossima stagione tra mercato e panchina.

Mercato Spalletti al Milan


ARRESTATO UN EX ROSSONERO: ECCO CHI


Il futuro di Stefano Pioli sembra ancora molto in bilico, solo la Champions League avrebbe infatti, regalato la conferma certa al tecnico. Al momento sembra che la dirigenza rossonera sia divisa tra la conferma e la ricerca di un allenatore di spessore maggiore.

Mercato Spalletti al Milan

Maldini e Boban sarebbero pronti a dare fiducia a Pioli o al massimo tentare il tutto per tutto per riprendere Massimiliano Allegri, mentre Elliott spinge per Rangnick. A questo punto come riportato da Il Corriere dello Sport, l’unico nome che metterebbe d’accordo tutti sarebbe quello di Luciano Spalletti.

L’ex allenatore di Roma ed Inter avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in rossonero nel momento dell’esonero di Giampaolo. Il suo mancato arrivo è infatti riconducibile esclusivamente al mancato accordo con i nerazzurri per la libera uscita. Spalletti è ancora sotto contratto con i nerazzurri sino a giugno 2021, ma sarebbe pronto a liberarsi in estate per accasarsi al Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.