Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato

Mercato prestiti Milan – Tantissimi i prestiti che il Milan dovrà risolvere in vista della sessione di mercato estiva tra chi resta e chi va via, l’edizione odierna di Tuttosport ha provato a fare il punto.

Mercato prestiti Milan: chie rientra?


SACCHI SENZA FRENI PARLA DELLO SCUDETTO E DI PIOLI: CLICCA QUI


Torneranno a Milanello sicuramento Yacine Adli che finalmente potrà arrivare a Milano in estate, discorso simile per Tommaso Pobega che dopo la buona stagione a Torino tornerà alla base. Sul calciatore in prestito al Torino l’unico dubbio potrebbe essere legato ad un eventuale inserimento del suo cartellino nella potenziale trattativa per Bremer.

Potrebbe rientrare anche Mattia Caldara che sta facendo bene al Venezia, ma visto il prezzo di riscatto sarà difficile da riscattare per i lagunari. Rientreranno anche Plizzari e Colombo dai prestiti in Serie B con destini diversi, il portiere potrebbe restare come terzo portiere, mentre l’attaccante dovrebbe essere girato ancora in prestito. Hauge dovrebbe invece restare in Germania visto che nel contratto di prestito con l’Eintracht Francoforte è previsto l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Mercato prestiti in casa Milan: chi resta?

Per i calciatori invece, in prestito al Milan dovrebbe arrivare quasi certamente il riscatto di Alessandro Florenzi che ha convinto fuori e dentro al campo. Discorso simile per Junior Messias che si giocherà tutte le ultime chance in questo finale di stagione, Brahim Diaz e Bakayoko resteranno visto il prestito biennale, anche se per il mediano non è da escludere un ritorno a Londra già a giugno.