Milan, Santos: “Theo Hernandez oggi vale almeno 50 milioni”

Mercato Milan valore Theo Hernandez – Le prestazioni di Theo Hernandez stanno incantando i tifosi del Milan ed iniziano a fare notizia anche all’estero. A tal proposito, infatti, ha parlato Sergio Santos giornalista di AS ai microfoni di Milannews.it. Il giornalista spagnolo ha parlato della straordinaria crescita del calciatore e di quanto sia migliorato dai tempi del Real Madrid facendo lievitare il suo prezzo.


INCONTRO SUSO DIRIGENZA MILAN: LE ULTIME


Mercato Milan valore Theo Hernandez

Mercato Milan valore Theo Hernandez


THEO HERNANDEZ NUMERI RECORD: CLICCA QUI



“A Madrid non si è mai adattato. E’ arrivato molto giovane, con la pressione di provenire dall’Atletico e di essere il sostituto di Marcelo. In più il tipo di calcio del Real non lo valorizzava. E’ un calciatore con tanta potenza che ha bisogno di spazi e fiducia. A Madrid gli si chiedeva un gioco fatto di scambi (lo stesso di Marcelo) che non si adattava alle sue caratteristiche. Le prime partite non andarono bene, perse fiducia e non fu più lo stesso giocatore visto con l’Alaves”.

“Mi ha sorpreso molto al Milan, perché anche con la Real Sociedad non ha dato quello che ci si aspettava. Pensavo che la sua carriera non avrebbe mantenuto le promesse che ci furono quando ha firmato per il Real. Tuttavia in Italia, lontano dalle pressioni che lo circondavano quando era a Madrid, ha ritrovato il suo livello”.

“Nel mercato attuale e considerando la sua giovane età, penso che Theo adesso valga minimo 50 milioni. Non c’è dubbio che il Milan abbia fatto un grande affare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.