Calciomercato Milan: il Real pronto ad abbassare le richieste per Isco


Mercato Milan ultime Isco: 
il Real sembra orientato ad abbassare la richiesta per il trequartista spagnolo.

Mercato Milan ultime Isco: si riaccende la pista spagnola per la trequarti

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it i blancos continuano a cercare acquirenti per il loro numero 22. I club interessati sono molteplici, ma nessuno arriva ai 20 milioni richiesti dalla squadra  della capitale spagnola. Ecco che quindi Florentino Perez potrebbe abbassare le pretese per liberarsi del trequartista.

LE PAROLE DI PIOLI SUI NUOVI ACQUISTI

Il Milan è tra le società che seguono il classe ‘92 e può contare anche su un ottimo rapporto con la dirigenza madrilena. Gli affari tra le due società sono stati molteplici, ultimo in ordine di tempo, il ritorno di Brahim Diaz in rossonero. Lo stipendio del calciatore non sarebbe un problema, dato che lo spagnolo potrebbe ridursi l’ingaggio di 6,5 milioni a stagione in caso di accordo pluriennale.

GLI APPUNTAMENTI DI AGOSTO DEL MILAN

Maldini continua però a seguire altre piste per assicurarsi il successore di Calhanoglu. La pista più calda al momento è quella che porta ad Ilicic, senza però dimenticare gli interessi delle ultime settimane, cioè Luis Alberto della Lazio, Vlasic del CSKA e Ziyech del Chelsea. Tutte le trattative sono però bloccate dato che le società che detengono i cartellini non aprono ancora a prestiti con diritto di riscatto, modalità d’acquisto che i rossoneri puntano ad utilizzare.