Milan, ritorno di fiamma in difesa

Mercato Milan su Thiago Silva – Il Milan cerca un valido difensore centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli. Dopo il sondaggio di Rudiger, si pensa ad un ritorno di fiamma che garantirebbe esperienza, sulla stessa scia dell’acquisto di Ibrahimovic. La dirigenza milanista vuole un mix tra giovani ed esperti e per questo punta a Thiago Silva per la prossima stagione.

Milan su Thiago Silva

Mercato Milan su Thiago Silva – Il colpo d’esperienza


IL MILAN VALUTA UN ALTRO DIFENSORE CENTRALE: SCOPRI DI CHI SI TRATTA


Sarebbe molto romantico il ritorno a Milano di Thiago Silva. Il difensore brasiliano, attualmente al PSG, potrebbe lasciare a fine anno per far posto a Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Thiago, 35 anni, è ancora in attesa di un prolungamento di contratto con la squadra parigina e, infatti, il suo agente spera ancora nella decisione di far rinnovare il contratto al suo assistito.

Ma non nasconde che il Milan potrebbe essere tra le papabili per far sì che si avveri il ritorno a casa (fonte tuttomercatoweb). Il grande scoglio per la squadra rossonera è l’ingaggio percepito dal capitano del PSG che si aggira intorno ai 12 milioni. Al momento sono cifre improponibili per questo Milan che, se è vero che potrebbe avere soldi freschi da qualche cessione, sicuramente non li può spendere tutti sul difensore. Resta comunque una situazione da monitorare.

Thiago alla Ibra


LE ULTIME DA MILANELLO


La squadra meneghina, con l’eventuale ritorno del difensore, vorrebbe provare a fare un colpo alla Ibra. L’età avanza ma un colpo del genere porta carisma, leadership e tanta esperienza in campo e fuori. Thiago, con il Milan, ha collezionato, tra il 2009 e il 2012, ben 119 partite con 6 gol. Curiosamente non è mai stato espulso e ha racimolato solo 7 ammonizioni. Dopo aver vinto scudetto e supercoppa italiana, venne venduto alla squadra francese per ben 42 milioni.

6 thoughts on “Milan, ritorno di fiamma in difesa

  1. is chloroquine phosphate over the counter [url=https://chloroquineorigin.com/#]chloroquine malaria prophylaxis[/url] drug chloroquine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.