Milan, addio al sogno Thiago Silva con Ibra

Mercato Milan Thiago Silva Fluminense – Il Milan rincorreva da tempo, almeno sui giornali, il sogno di riportare in rossonero Thiago Silva. Il difensore brasiliano poteva essere un perfetto rinforzo in scia al ritorno di Ibra di gennaio. Le cose però sembrano essere drasticamente cambiate.

Mercato Milan su Thiago Silva

Mercato Milan Thiago Silva Fluminense

 


LE PAROLE DI DANIEL MALDINI


Nonostante il calciatore non rinnoverà con il Paris Saint-Germain e sarà, quindi, libero a parametro zero non sarà un calciatore del Milan. Il difensore ha infatti deciso di tornare in Brasile e concludere la sua carriera alla Fluminense che lo lanciò. La conferma è arrivata direttamente dalle sue parole a SportTv:

“Sono grato al Fluminense, mi aprirono le porte in un momento difficile della mia vita. Per questo sto pensando di tornare a giocare lì per onorare il debito. Non so quando, ma mi piacerebbe davvero”.

Thiago Silva, infatti, non ha dimenticato come la sua avventura alla Flu gli ha permesso il rilancio definitivo prima dell’esplosione al Milan. In questa situazione sembra che per i rossoneri le chance sono basse anche visti i dubbi di Ibraimovich sempre più vicino all’addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.