Milan, ag. Thiago Silva alimenta il sogno: “Ritorno? Tutto è possibile”

Calciomercato Milan Thiago Silva – Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato ci come stesse sfumando il sogno di rivedere in rossonero Thiago Silva. Un obiettivo che sembrava concreto dopo l’affare Ibrahimovic, ma che ormai appariva solo utopia.

Calciomercato Milan Thiago Silva

Calciomercato Milan Thiago Silva


SERIE A ACCORDO RAGGIUNTO PER IL TAGLI STIPENDI: CLICCA QUI


I motivi legati alla nuova politica di Gazidis circa il tetto ingaggi ed anche alla volontà del calciatore di volare in Brasile. Stando invece, a quanto rivelato in queste ore direttamente dal suo agente la situazione sembra non essere proprio così. La possibilità di rivederlo in rossonero sembra più viva che mai, come dichiarato dal suo agente Paulo Tonietto a Milannews.it.

Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo aspettare cosa accadrà a causa della pandemia. Lui ha una grande ammirazione per il Milan, sono stati gli anni che hanno segnato la sua carriera. Sa del grande affetto dei tifosi“.


 

BARCELLONA SU ROMAGNOLI: ECCO IL POSSIBILE AFFARE


Parole che fanno sperare. Il sogno è possibile, ma le difficoltà sono ancora numerose e legate soprattutto all’esoso ingaggio del difensore brasiliano. Bisognerà capire ora fino a che punto Elliott sarà pronto ad un sacrifico per dare esperienza e qualità alla squadra rossonera come fatto per Ibra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.