Milan, addio a Milik: ecco due nomi per il post-Ibra che rispettano il target

Mercato Milan Scamacca David – Uno dei punti fermi del prossimo mercato del Milan ruota attorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Un tema importantissimo non solo per quello che lo svedese rappresenta per i rossoneri, ma soprattutto per il vuoto in attacco che potrebbe lasciare.

Mercato Milan addio al sogno Milik


LUTTO IN SERIE A: È MORTO L’EX PRESIDENTE


Tanti i nomi circolati in questi giorni con Arek Milik in cima alla lista dei desideri, ma che sembra sempre più lontano. Vista la nuova politica societaria dei rossoneri, infatti, il costo del calciatore del Napoli è fuori dai parametri imposti da Gazidis. Per questo motivo oltre a Boadu prendono corpi due nomi che rispettano a pieno il target dell’amministratore delegato, come riportato da Tuttosport.

Mercato Milan Scamacca David

Il primo di cui si è già parlato è Gianluca Scamacca dell’Ascoli. Giovane talento che rispecchia in pieno la nuova politica societaria. Italiano, classe 99, è di proprietà del Sassuolo e molti lo ritengono uno dei principali talenti del panorama italiano, cresciuto nel vivaio della Roma con un’esperienza nel PSV.


ACCADDE OGGI 24 APRILE: SERATA INDIMENTICABILE PER IL MILAN


L’altro è David, attaccante dalla grande prestanza fisica che sembrerebbe adattarsi alla grande accanto a Leao. Il suo cartellino è però caro. Basti pensare che il Gent ha chiesto ben 25 milioni al Porto che ne aveva offerti 10. Discorso simile anche per Scamacca con il Sassuolo che ha rifiutato 10 milioni di euro e probabilmente non lo lascerebbe partire nemmeno per 15.


LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.